Benetton torna per l’estate 2013 con una collezione molto divertente e molto solare. Come sempre, ha deciso per la linea denim di puntare su capi sportivi, semplici e adatti al pubblico più giovane. La vera novità però è il colore, ispirato a “tutti frutti”. Aspettatevi quindi gradazioni molto esplosive, che possono ricordare la frutta di stagione.

Vi piacciono i jeggings? Benissimo, Benetton propone il modello in gadardine stretch in 18 colori differenti. È davvero imbarazzante scegliere il proprio preferito. Potete sbizzarrirvi tra il verde menta e il blu, tra le innumerevoli sfumature di rosa e giallo. Stessa cosa per i jeans Pin Up Lift, studiati appositamente scolpire le curve con un cocktail di cotone e fibre elastiche. In estate sono favolosi, perché nascondono i difetti e mettono in risalto i punti forte.

Preferite mettere in mostra le gambe? Come darvi torto. In estate fa molto caldo e poter indossare un bel paio di shorts è quasi liberatorio. Se poi questi pantaloncini sono anche colorati (ottanio e ametista, lime e orangina) diventa anche divertente. Per finire, si può completare il look con qualche giubbotto sempre in gabardine stretch. Ovviamente, anche in questo caso l’arcobaleno è infinito. Stavolta scegliere sarà davvero complicato e in molte ragazze scatterà la voglia di collezionare tinte diverse, per essere comode e alla moda.

Giubbotto Benetton


Jeans
Shorts
Shorts

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2013