Dove acquistare le migliori scarpe online a prezzi bassi, risparmiando un po’ sul budget dedicato al nostro guardaroba ma comprando comunque accessori di buona qualità e alla moda? Ovviamente le proposte sono moltissime: su internet ci sono numerosi siti che vendono scarpe, basta scegliere solamente quelli giusti e certificati, per fare uno shopping online sicuro e sereno.

Sicuramente il sito che va per la maggiore al momento, sia per quanto riguarda la vendita di scarpe online sia per quello che concerne tutti gli altri settori del guardaroba, è Zalando, che tratta bellissimi marchi con prezzi spesso vantaggiosi: numerose le offerte che troviamo anche fuori dal periodo dei saldi, con spedizioni e reso gratuite, quindi alla fine è molto conveniente.

Se cercate scarpe online di grandi marchi, potete anche dare un’occhiata a Yoox e Net-a-Porter, ma vi avviso che i prezzi non sono tanto convenienti, a meno di non trovare un’offerta o di frequentare i portali quando ci sono i saldi. Anche i siti di vendite private come Vente Privée o Saldiprivati possono fare al caso vostro, ma solitamente si tratta di modelli di scarpe di passate stagioni.

Anche eBay può essere un ottimo negozio online per le nostre scarpe: ci sono tantissimi rivenditori autorizzati che ci permettono di acquistare calzature nuove, a prezzi spesso convenienti. E non dimentichiamo, poi, Spartoo, Lightinthebox, lo store online di Scarpe&Scarpe e anche il sito di Decathlon, ovviamente se siete alla ricerca di calzature sportive!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2013