Gli smalti YSL dell’estate 2013 sono un tocco di ironia, di stile pop e di mood vitaminico che possiamo portare nel nostro guardaroba e nel nostro beauty. Dopo aver ammirato i colori di tendenza degli smalti Zoya e dopo aver dato un’occhiata alle proposte per le unghie della collezione di bellezza di Dior, eccoci qui a sbirciare tra le nuance più trendy del brand di moda francese Yves Saint Laurent.

La maison francese osa con il colore, con una serie di nuance che brilleranno sulle nostre unghie: i colori degli smalti YSL per l’estate 2013 si fanno pop, vitaminici, accesi, per non passare inosservate. Tonalità ideali per brillare ancora di più con la nostra abbronzatura, grazie alle diverse proposte de La Laque Couture Tie & Dye di Yves Saint Laurent Beauté.

Per una manicure che si fa notare, ecco a voi gli smalti YSL dell’estate 2013, con particelle di madreperla sovrapposte al colore e impreziosite da un top coat trasparente. Insomma, unghie brillanti in quattro colori di tendenza in questa stagione calda, come l’arancio, il fucsia, il viola e il blu, che diventano più luminosi grazie al top coat trasparente che possiamo abbinare.

Colori accesi, tonalità pop, per un effetto finale glamour, da vera e propria diva, assicurato: se non vorrete passare inosservate sulle spiagge delle vostre vacanze, gli smalti YSL dell’estate 2013 sono quello che fa per voi!

Via | Marieclaire

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-05-2013