La nuova collezione di make up di Christian Dior per la primavera-estate 2013 è ricca di trucchi che renderanno ogni donna più affascinante, romantica, femminile, elegante e chic, grazie anche a tonalità di tendenza come ad esempio il rosa, che sarà un must have tra i make up di questa nuova stagione calda. Del resto il rosa sarà presente anche nel nostro guardaroba!

La collezione primavera-estate 2013 di Christian Dior si impreziosisce anche di una linea di bellezza che si compone di ombretti, ciprie, rossetti, smalti, matite, mascara e tutto il necessario per make up di tendenza e glamour. Ovviamente il tutto racchiuso in eleganti confezioni, utili da portarsi sempre dietro per ritocchini last minute!

Collezione di make up Christian Dior primavera-estate 2013

Make up Christian Dior 2013 lipgloss


Make up Christian Dior 2013 matit
Make up Christian Dior 2013 palette colorata
Make up Christian Dior 2013 palette rosa
Make up Christian Dior 2013 palette con pennelli
Make up Christian Dior 2013 rossetto

La nuova collezione di make up Christian Dior 2013 si compone di diverse linee. “Cherie Bow” è sicuramente la collezione più romantica, per esaltare con naturalezza il nostro viso in questa nuova stagione calda, con nuance ovviamente trendy.

I colori di tendenza della primavera-estate 2013 di Christian Dior rivivono anche nella nuova collezione di make up, con trucchi racchiusi in eleganti cofanetti a forma di fiocchetto, molto bon ton e chic: fiocchetti che, rel resto, danno il nome alla nuova linea di trucchi del gruppo di moda francese.

La collezione si compone di palette con ombretti delle nuace più trendy come il rosa polvere o il rosa perla, abbinati rispettivamente a varie nuance di grigio e al bianco. Non mancano, ovviamente, eyeliner neri e lipgloss rigorosamente rosa, oltre che il Twin Set Eyeshadow, con quattro matite con sfumino per stendere meglio il colore, proposte in grigio antracite, nero glitterato, beige dorato e rosa.

E ancora, il make up di Christian Dior propone blush corallo e rosa, rossetti in rosa chiaro o intenso, oltre che i famosi smalti Dior, nelle nuove tonalità Tutu, rosa chairo, Rosy Bow, rosa acceso, Gris Trianon, grigio.

Make up Christian Dior 2013 smalto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2013