I bambini si annoiano facilmente e le richieste sono continue. La tv presenta novità e i bimbi ipnotizzati dagli spot propongono ai genitori lultima chicca in vendita. L’importante è scegliere soluzioni originali non necessariamente presentate in tv. E’ consigliabile fare sempre un giro in rete per scorprire giochi che non bvengono promossi e che il più delle volte sono i migliori.

Dopo alcuni giretti sul web, oggi vi segnalo delle action figure magnetiche, realizzate in Gran Bretagna, e disponibili online (ebay e amazon), sono una buona soluzione.

La caratteristica divertente di Magno-Z (così su chiama la linea di personaggi) è che oltre ad essere magnetici sono flessibili e possono essere usati acnhe con accessori moda, come fermacapelli, o personaggi da appendere allo zaino della scuola o per personalizzare astucci e penne.

L’azienda Brainstorm dopo il lancio di qualche tempo fa presenta la nuova linea in vendita all’interno di un simpatico contenitore di latta ideale anche per fare un regalo ai piccoli della famiglia.

La confezione è composta da 75 pezzi: le figure sono disponibili in sei colori diversi con espressioni e smorfie differenti, e nove personaggi diversi. Su amazon è disponibile anche la confezione da 12 pezzi.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-04-2015