Gli specchi originali possono dare un tocco particolare e curioso ad ogni stanza: sia se dobbiamo arredare una casa nuova sia se dobbiamo dare uno stile più trendy alla nostra abitazione, che ne dite delle proposte che abbiamo scelto per voi e che fanno parte della nostra galleria di immagini? Tantissimi specchi originali per poter decorare con simpatia ogni ambiente della casa.

Specchi originali

Specchi originali Domestic


Specchi originali Domestic donna
Specchi originali Domestic mostriciattolo
Specchi originali Domestic rondini
Specchi originali Domestic uomo
Specchi originali Hay
Specchi originali Seletti

ME&YOU, ad esempio, è il bellissimo specchio di Seletti su design di SeoLab, che ci permette di arredare con tutto il nostro romanticismo e il nostro amore una camera da letto o un bagno, per ricordarci sempre della nostra dolce metà. Hay, invece, ci propone il suo specchio in vetro e alluminio ideale per poter arredare una stanza dallo stile moderno e molto originale. Sembra una racchetta da ping pong, non è vero?

Vasta, invece, la gamma di specchi originali firmati da Domestic. Bellissima la collezione che ci propone volti in stile ottocentesco di un uomo e di una donna, specchi originali per poter arredare una camera da letto, ma anche un ingresso, per poter dire a tutti che in quella casa abitano un uomo e una donna. Che si amano tantissimo.

Tra gli specchi originali di Domestic ricordiamo anche Hirondelles, l’accessorio di José Levy che fa volare sulle nostre pareti tante belle rondini, Alla Francesca Federico, su design di Ana Mir & Emil Padros, che ricorda un celebre dipinto di Piero della Francesca, e Smooooch! di Geneviève Gauckler, un bel mostricciatolo ideale per la cameretta dei bambini. Lo adoreranno!

Tutti gli specchi originali della nostra galleria di immagini si possono acquistare su Yoox.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-06-2013