Di borse si può fare indigestione. Come non amarle in tutti i colori, in tutti i modelli e le forme? Si amano, si desiderano, si acquistano, si realizzano a mano per renderle ancora più originali e uniche. Comunque, non se ne può fare a meno. Le idee per realizzarle sono tante, basta scatenare la fantasia e spulciare qualche tutorial in rete. Oggi vi segnalo qualche idea per delle simpatiche borse estive fai da te.

Le più sfiziose sono le borse patchwork, ma anche un modellino fantasia portabile in tutte le occasioni. Se siete dei tipi casual che porta jeans sehgnalo un modello a tracolla.

La vostra amica del cuore è molto importante per la vostra vita? Regalatele questa borsa con manici lunghi e un enorme cuore rosso, molto capiente con cui “trasportavi casa” per essere sicure di non esservi dimenticate nulla.

Se siete romantiche v segnalo la borsa a quadrucci bianchi e rossi e una deliziosa ruche subito sotto i manici. Se invece la vostra passione è il tessuto jeans sfruttate e trasformate i vecchi pantaloni in borse comodissime. Siete armate di tessuti e pazienza? Non resta che cliccare sui link e sbizzarrirsi con le borse colorate che vi prepareranno all’atmosfera frizzantina dell’estate.

Foto | SewmamasewDiaryfaquilterSayyestohobokenInstructables.

Le borse estive fai da te


Le borse estive fai da te
Le borse estive fai da te
Le borse estive fai da te

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-06-2013