Gli abiti lunghi sono molto belli, si possono indossare tutto l’anno ma in estate sono davvero irrinunciabili, sono comodi, freschi e donano al nostro look un fascino bohèmienne . Gli abiti lunghi risentono poco delle mode e delle tendenze di stagione e si possono indossare di anno in anno senza aver timore che passino di moda, sono veramente belli e vanno benissimo per ogni momento della giornata. Oggi vi presentiamo una selezione di abiti lunghi e low cost che potete acquistare comodamente da casa.

La prima regola da tenere a mente quando si acquistano capi di abbigliamento su internet è guardare bene le taglie e le tabelle di riferimento, in questo modo eviterete cambi, resi, rimborsi ecc. Quando si parla di moda economica i marchi più cool che ci vengono in mente sono Zara e H&M, due catene di moda low cost che negli anni hanno imparato a farsi amare da tutte le donne del mondo. Zara ha uno stile minimal ma sempre legato alle tendenze di stagione, un mix di stili e di minimalismo nordico a cui è difficile resistere, H&M è un tripudio di linee speciali, collaborazione deluxe (già annunciata quella con Isabel Marant), linee plus e curvy, accessori, cosmetici, belle anche le linee più luxury come Cos e il nuovissimo & Other Stories… e chi più ne ha più ne metta!
Gli abiti lunghi estivi 2013
Abito lungo Zara


Abito lungo di Zara
Abito lungo etnico Zara
Abito Zara lungo
Abito lungo H&M
Zara e H&M ci propongono bellissimi abiti lunghi 2013 che spaziano da quelli più easy e casual da giorno a quelli più eleganti, i prezzi cambiano un po’ in base al modello ma sono comunque contenuti. Per quanto riguarda H&M si parte dai 19,90 euro e si arriva a 59,95 per il modello maculato turchese e nero. Da Zara la media dei prezzi è leggermente più alta, per i modelli presenti nella fotogallery si parte da 50,00 euro e si arriva a 60,00 euro.

Abito lungo hawaii di H&M
Kaftano H&M
Abito rosso H&M
Abito lungo minimal
Foto | hm.com e zara.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-06-2013