Accessori Moda

Gli abiti lunghi estivi 2013 low cost da acquistare da casa



Gli abiti lunghi sono molto belli, si possono indossare tutto l’anno ma in estate sono davvero irrinunciabili, sono comodi, freschi e donano al nostro look un fascino bohèmienne . Gli abiti lunghi risentono poco delle mode e delle tendenze di stagione e si possono indossare di anno in anno senza aver timore che passino di moda, sono veramente belli e vanno benissimo per ogni momento della giornata. Oggi vi presentiamo una selezione di abiti lunghi e low cost che potete acquistare comodamente da casa.

La prima regola da tenere a mente quando si acquistano capi di abbigliamento su internet è guardare bene le taglie e le tabelle di riferimento, in questo modo eviterete cambi, resi, rimborsi ecc. Quando si parla di moda economica i marchi più cool che ci vengono in mente sono Zara e H&M, due catene di moda low cost che negli anni hanno imparato a farsi amare da tutte le donne del mondo. Zara ha uno stile minimal ma sempre legato alle tendenze di stagione, un mix di stili e di minimalismo nordico a cui è difficile resistere, H&M è un tripudio di linee speciali, collaborazione deluxe (già annunciata quella con Isabel Marant), linee plus e curvy, accessori, cosmetici, belle anche le linee più luxury come Cos e il nuovissimo & Other Stories… e chi più ne ha più ne metta!
Gli abiti lunghi estivi 2013





Zara e H&M ci propongono bellissimi abiti lunghi 2013 che spaziano da quelli più easy e casual da giorno a quelli più eleganti, i prezzi cambiano un po’ in base al modello ma sono comunque contenuti. Per quanto riguarda H&M si parte dai 19,90 euro e si arriva a 59,95 per il modello maculato turchese e nero. Da Zara la media dei prezzi è leggermente più alta, per i modelli presenti nella fotogallery si parte da 50,00 euro e si arriva a 60,00 euro.





Foto | hm.com e zara.com

Change privacy settings
×