Guardate con attenzione l’immagine. È lei la donna di Patrizia Pepe per l’autunno-inverno 2013-2014. Questa è solo una proposta, ma definisce molto bene il carattere della collezione. Un minidress rosa cipria abbinato a uno stiletto bicolor dai colori naturali e auna clucth con sposa frange e brillantini. Nell’immagine più a destra l’abito è indossato, invece, con un paio di sandali davvero meravigliosi, che rendono l’abito ancor più sensuale.

Cosa ne pensate? Sicuramente si tratta di un outfit molto adatto alle ragazze più giovani, che cercano un vestitino che sia perfetto per un’occasione chic, ma anche andare in ufficio. Come sempre a fare la differenza e lo stile sono le scarpe. Immaginatelo quindi con uno stivale: diventerà sicuramente meno elegante, ma al tempo stesso daremo carattere e aggiungeremo portabilità.

Qualche tempo fa la redazione di fashion ha partecipato alla presentazione della collezione autunno inverno 2013-2014. Trionferanno le stampe camouflage, mentre come possiamo intuire i toni saranno molto delicati. Potremmo scegliere tra Winter Pearl e Eagle Grey o eccedere con colori intensi quali l’Elf Green e l’Hybrid Blue. Molto belli, il Grigio Mélange, il Caramel Rose, il Woodberry Pink e il Visionary Blue. La moda di Patrizia Pepe è da sempre un punto di forza del fashion italiano, ma anche delle donne che scelgono di vestire gli abiti della maison, perché possono divertirsi a interpretare il loro carattere attraverso gli abiti.

Intanto, godiamoci la collezione primavera estate 2013.

Foto | ufficio stampa Patrizia Pepe

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-06-2013