Appuntamenti imperdibili per chi ama la buona cucina al Four Seanson Hotel Milano, che insieme a JRE Italia ed Electrolux propone 7 chef stellati per 7 cene in altrettanti giorni, dal 7 al 13 aprile 2014, in concomitanza con l’evento Milano Design Week, sotto un’etichetta inequivocabile: “A cena con le Stelle”.

I protagonisti delle serata potranno giovarsi di prelibatezze gastronomiche in grado di fare la gioia dei clienti più esigenti, sotto le attente cure di grandi maestri, che conoscono al meglio l’arte della buona tavola. Ad aprire le danze sarà lo chef Sergio Mei, seguito da altri colleghi di alto profilo professionale, che alimenteranno il piacere del palato con le loro ricette.

Sono tutti professionisti di riconosciute doti, che si fregiano delle stelle di Jeunes Restaurateurs d’Europe, prestigiosa associazione internazionale che riunisce chef di grande talento, capaci di dar vita a splendide eccellenze culinarie. Obiettivo del sodalizio è la ricerca costante, che si traduce in creazioni gastronomiche di altissima qualità, che si inseriscono alla perfezione in un contesto esclusivo come quello del Four Seasons Hotel Milano.

Electrolux fa parte del gioco perché da oltre 90 anni fornisce i più prestigiosi ristoranti del mondo e, in Europa, uno chef su due tra quelli citati nella Guida Michelin. Il matrimonio fra i partner è quindi coerente, nella miscela degli attori e dei prodotti, per un risultato che si annuncia…tutto da gustare.

Calendario appuntamenti

Lunedì 7 Aprile: speciale menu preparato dalla Chef Aurora Mazzucchelli.
Martedì 8 Aprile: Marcello Trentini, Ristorante Magorabin, Torino.
Mercoledì 9 Aprile: Luca Collami, ristorante Baldin, Sestri Ponente (GE).
Giovedì 10 Aprile: Riccardo di Giacinto, ristorante All’Oro, Roma.
Venerdì 11 Aprile: Giuseppe Iannotti, ristorante Kreisos, Telese Terme (BN).
Sabato 12 Aprile: Luigi Pomata, ristorante Luigi Pomata, Cagliari.
Domenica 13 Aprile: Marco e Vittorio Colleoni, ristorante San Martino, Treviglio (BG)
E’ necessaria la prenotazione.

Via | Fourseasons.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-02-2014