Robert Pattinson è l’interprete della campagna promozionale di Dior Homme Cologne, un profumo esclusivo la cui filosofia si sposa perfettamente con la personalità dell’attore britannico.

I profumi di Christian Dior continuano a mostrare un buon ritmo, che si conferma nella raccolta Homme, sostenuta dal successo della Cologne e dalla nuova campagna di comunicazione con Robert Pattinson, divo d’oltremanica che ha raggiunto la notorietà interpretando il personaggio di Edward Cullen nelle trasposizioni cinematografiche della saga letteraria di Twilight.

Pattinson è uno di quei rari attori che incarnano con naturalezza una modernità lampante. Senza sforzo né pose, svela oggi un’immagine determinata, che si colloca tra la seduzione tenebrosa, la volontà di autenticità e il desiderio di intensità, chiaramente percepibile nelle scene singolari ed audaci che lo vedono come protagonista.

Per le sue doti, era inevitabile che diventasse un uomo Dior, nel cui ambito esprime una mascolinità che sfida i preconcetti. Il film “1000 lives” è lo specchio di questo matrimonio, grazie alla sapienza creativa del regista Romain Gravas, che lo ha diretto. Un lavoro promozionale che genera viralità, con le sue immagini forti e visionarie, taglienti e sexy. Nelle riprese sono stati fissate le 1000 vite dell’uomo Dior, in varie situazioni della sua avventurosa e densa quotidianità.

Il risultato è una pellicola di impatto, che magari apre le porte al dibattito, ma capace di guadagnare le luci dei riflettori, giovandosi di adeguate coniugazioni musicali e ambientali. Il ritmo e l’intensità delle scene sono perfettamente in linea con lo spirito della linea di prodotti Dior Homme, a partire dall’Homme Cologne. Scopriamo insieme la raccolta.

Dior Homme Cologne (eau de toilette)

La sua avvolgente firma muschiata ha lo charme disinvolto e senza tempo di una camicia bianca. L’eleganza disinvolta: nes-suna ostentazione, solo stile. (Bergamotto di Calabria – Fiori di pompelmo del Marocco – Muschi Bianchi)

Dior Homme Sport (eau de toilette)

Una composizione luminosa che cattura e richiama come un vento di libertà. La freschezza energica del Cedrato di Sicilia e la nota legnosa del Cedro della Virginia vestono la firma sensuale dell’Iris di Toscana. (Cedrato di Sicilia – Zenzero della Tanzania – Iris di Toscana – Cedro della Virginia)

Dior Homme Intense (eau de parfum)

La nobiltà estrema e la raffinatezza ostentata di una firma forte e potente. L’Iris intenso, sublimato da una facette ambrata e sensuale su un prezioso fondo legnoso, rivela il suo potente charme. Una scrittura carnale la cui scia è un richiamo. (Ambretta dell’Ecuador – Iris di Toscana – Cedro della Virginia)

Dior Homme (eau de toilette)

Una scrittura olfattiva che ha rivoluzionato ogni cosa, rivelando audacia e sorpresa. Uno choc olfattivo di quelli che solo Dior sa creare: un Iris al maschile. La sua firma sensuale è arricchita da un tocco maschile legnoso, per un’insolita sfumatura sofisticata. Portare Dior Homme come s’indossa un vestito dall’eleganza raffinata e contemporanea, lasciando dietro di sé un’impronta unica, una scia immediatamente riconoscibile di un’allure raffinata.

[blogo-gallery id=”230058″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Via | Dior.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2014