Il gruppo ricettivo Nira Hotels & Resorts propone un approccio all’ospitalità basato sulla capacità di offrire un’esperienza di soggiorno olistica, in cui la fruizione del tempo e dello spazio assumono un ruolo fondamentale. The Ultimate Shopping Experience, pensata per la struttura di Edimburgo, mantiene tutte le promesse racchiuse nel suo nome:

• accesso VIP di coppia da Harvey Nichols in St Andrews Square armati di un coupon esclusivo da 3000 sterline (circa Euro 3600) da spendere liberamente nel department store più celebre della città
• una squadra di stylist e personal shopper a disposizione per massimizzare il risultato e gli acquisti
• 10% di sconto dai gioiellieri Rox, con accesso alla lounge privata per osservare le collezioni bevendo champagne
• Ulteriori sconti e servizi ad hoc in selezionate boutique come Hugo Boss, Michael Kors, Mulberry e Anne Fontaine

Nell’anno dell’Homecoming Scotland, il grande evento dedicato ai quasi 20 milioni di scozzesi che risiedono all’estero, vantare presunti avi in kilt potrebbe essere la scusa buona per un blitz al Nira Caledonia.

Mentre c’è chi balla al suono della cornamusa, altri si rifanno il guardaroba.

Il pacchetto The Ultimate Shopping Experience è comprensivo di 3 notti per 2 persone all’hotel Nira Caledonia. Le tariffe partono da 2.614 euro a persona (5.227 euro a coppia incluso il voucher di circa 3.600 euro da spendere da Harvey Nichols).

Via | Nirahotelsandresorts.com/

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2014