Nel mercato degli yacht di lusso quello di Azimut-Benetti è un nome importante. Il celebre gruppo ha proposto negli scorsi giorni a Montecarlo una nuova edizione dello “Yachting Gala”, appuntamento esclusivo e ormai tradizionale dedicato agli appassionati dei suoi lussuosi modelli.

Nella prestigiosa cornice del Principato di Monaco oltre 600 selezionati clienti provenienti da tutto il mondo si sono riuniti, per vivere un evento scenografico ed emozionante come sempre.

Gli ospiti hanno potuto dedicarsi alle prove in mare e alla visita delle numerose imbarcazioni esposte al nuovo Yacht Club del Principato, inaugurato da pochi giorni. Uno spettacolo di pura bellezza, incastonato nella fiabesca scenografia monegasca, arricchita dal richiamo stuzzicante della novità.

Dell’imponente flotta composta da 18 yacht, sono state ben due le stelle del Gruppo Azimut-Benetti che hanno brillato in anteprima mondiale a Montecarlo, per gli ospiti dello Yachting Gala: il Benetti Tradition Supreme 108’ e l’Azimut Grande 95 RPH.

Se questa edizione 2014 dello “Yachting Gala” ha avuto un’impronta ispirata all’Italian Lifestyle particolarmente intensa, oltre che alla storia di Azimut-Benetti, lo si deve anche al valore e alla qualità dei partner, brand top di gamma riconosciuti nel mondo che esprimono il meglio del gusto e dello stile in piena sintonia con la filosofia del Gruppo, come Maserati, marchio leggendario del settore automobilistico di lusso, giunto ai 100 anni di attività, che ha messo a disposizione di ospiti e VIP presenti prestigiose courtesy car.

[blogo-gallery title=”Azimut-Benetti Montecarlo” slug=”azimut-benetti-montecarlo” id=”232245″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2014