Portano la firma di UGG Australian Made Since 1974 gli stivali invernali più cari al mondo. Il loro prezzo tocca quota 15 mila dollari e restringe a pochi paperoni la platea dei potenziali acquirenti. A ridurre ulteriormente il campo provvede il particolare allestimento stilistico, talmente vistoso da mettere a disagio chi cerca di distinguersi con classe.

Queste calzature, battezzate “Punk Couture”, non corrono il rischio di cadere nell’anonimato. La loro personalità espressiva è talmente forte da dividere in modo netto il pubblico, tra chi le ama e chi le odia. Non ci sono mezze misure quando il carattere è così dirompente.

Gli stivali di cui ci stiamo occupando sono decorati con cristalli Swarovski ed altri corpi ornamentali, che concorrono in modo importante alla trama dialettica, affrontata con grande determinazione degli autori, cui va il merito di aver usato le note giuste per guadagnare visibilità a costo zero sul piano della comunicazione.

Pare che per tradurre il progetto in un prodotto concreto ci siano voluti dieci mesi. Ora gli sforzi sono giunti a buon fine, pronti ad offrirsi alla tentazione dei potenziali acquirenti, che potranno concedersi ulteriori spazi di personalizzazione, nel caso il look distintivo della proposta non dovesse bastare.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-09-2014