[blogo-gallery id=”132846″ layout=”photostory” title=”Tartarughe Ninja” slug=”tartarughe-ninja” id=”132846″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]

Sì, è ancora presto per tornare sui banchi di scuola, ma intanto perchè non iniziare a presentarvi la nuova linea back to school di Giochi Preziosi? Così a settembre avrete le idee chiarissime.

Tutti i personaggi più amati del momento saranno i protagonisti delle fantastiche linee scuola che vi accompagneranno per tutto l’anno scolastico. La linea comprende zaini, astucci, diari, quaderni e tanti  altri accessori per affrontare la scuola con i propri beniamini.

Grande novità di quest’anno è l’astuccio Triplo Deluxe: un triplo astuccio il cui interno si stacca e diventa un oggetto da mettere sul banco per avere tutti i colori bene in vista e pronti all’uso.

La Linea “Tartarughe Ninja” ripropone i 4 eroi della serie a fumetti come protagonisti incontrastati della nuova e coloratissima linea scuola per un anno scolastico all’insegna dell’azione e dell’avventura! La linea di zaini è presente in due versioni differenti con due imperdibili accessori: la spada di Leonardo e il pugnale di Raffaello per affrontare da vincenti un nuovo anno scolastico in compagnia dei propri beniamini.

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-07-2015