[blogo-gallery id=”132964″ layout=”photostory” title=”Mionions, i giocattoli in arrivo” slug=”mionions-i-giocattoli-in-arrivo” id=”132964″ total_images=”5″ photo=”0,1,2,3,4″]

Minions, la data di uscita del film sembra non arrivare mai…Gli amanti degli omini gialli stanno facendo il conto alla rovescia. Ma il 27 agosto è ancora lontano. I fan dei giocattoli sono in fibrillazione anche perchè sono in arrivo una valanga di toys per ora in vendita su amazon. Ecco una mini lista dei più divertenti, delle chicche da non perdere.

Mega Bloks Minions Supervillain Jet set
Volete costruire il Jet mezzo di trasporto rosso dei Minions? Ecco un set Mega Blocks che divertirà i piccoli, ma non solo, per ore.

Minion Helmet Toy
Se i piccoli di casa hanno la mania dei travestimenti, ecco un elmetto delizioso per trasformarsi nel proprio eroe preferito.

Build a Minion
Se la mania per le costruzioni è di casa, ecco un set tutto da costruire. Una action figure suddivisa in pezzi da assemblare in pochi minuti, e con cui trastullarsi per ore.

3D Minon Puzzle
Se i puzzle classici vi hanno stancato ecco la versione 3d dell’omino giallo.

Flying Heroes Mini Despicable Me Minions Figure
Se volete lanciare i piccoli gialli in aria, ecco un giochino divertente che fa la caso vostro: un lancia-minion sfizioso che trasforma la figure in un mini elicotterino con cui giocare all’aperto.

Minions Spinnin Minion Bob
Che dire della figure di Bob che gira come trottolina? Per ora è in vendita solo su walmart, purtroppo. Ma la speranza è l’ultima a morire…

Via | PopSugar
Foto | Amazon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-07-2015