Il pantalone in denim “Millesimato” è un jeans in edizione limitata della Sartoria Tramarossa, ispirato all’omonimo Valdobbiadene prosecco DOCG prodotto da Col Vetoraz, in un incontro di nomi e stili che rappresentano a testa alta l’eccellenza del nostro paese.

Jeans Sartoria Tramarossa


L’esito dell’insolita partnership è una proposta d’effetto che può diventare un regalo distintivo e ‘glam’ pensando già alle prossime festività di Natale 2014. Questo capo d’abbigliamento è un prezioso simbolo dell’incontro tra due realtà imprenditoriali dall’identità fortemente radicata nel territorio, capaci di attingere alla migliore espressione della loro storia ed esperienza per dare vita a prodotti di qualità superiore.

Da un lato c’è Col Vetoraz, che nei suoi spumanti di grande espressione sa racchiudere tutta la cura, l’amore ed il rispetto per una terra unica e generosa; dall’altro c’è Tramarossa, marchio vicentino che fa dell’alta sartoria artigianale la sua bandiera, reinterpretando il denim con grande classe.

Jeans Sartoria Tramarossa

Il pantalone ‘Millesimato’ utilizza un particolare denim cimosato ed è impreziosito da speciali etichette removibili in pelle di diverse tonalità. E’ anche personalizzabile con le proprie iniziali.

Viene proposto in un prezioso cofanetto con eleganti dettagli in grigio abbinati alla nuance dell’etichetta del vino, al cui interno insieme al capo trova posto una bottiglia di Valdobbiadene Prosecco DOCG Millesimato dry Col Vetoraz.

[blogo-gallery title=”Jeans Sartoria Tramarossa” slug=”jeans-sartoria-tramarossa” id=”234641″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2014