La prima suite al mondo firmata Moët & Chandon si trova al Gran Meliá Don Pepe, iconico hotel del gruppo Meliá Hotels International a Marbella. L’inaugurazione di questo spazio esclusivo, votato al lusso più alto, è stata curata dalla celebre attrice Eva Longoria.

Suite Moët & Chandon Gran Melia


Il marchio del rinomato champagne francese ha ricreato i dettagli del suo stile nella meravigliosa suite all’ultimo piano dell’hotel. La vista mozzafiato sul Mediterraneo e sull’Africa, una vasca idromassaggio privata, bali bed e un vero bar privato Moët & Chandon, sono solo alcuni dei dettagli che gli ospiti potranno trovare.

Suite Moët & Chandon Gran Melia

Avvolti da un design realizzato su misura dalla famosa etichetta delle bollicine, con mobili in legno intagliato e tante amenità, gli ospiti della suite scopriranno il servizio Red Level di Gran Meliá che offre dettagli personalizzati e di alto livello, come il check-in privato, servizio maggiordomo 24 ore su 24, amenities Clarins e macchina da caffè Nespresso.

Suite Moët & Chandon Gran Melia

Avranno inoltre l’accesso alla RedLevel Lounge, un’area privata dove fare colazione o semplicemente prendere un aperitivo, e un angolo relax ricreato come una biblioteca di casa, con ricercati libri da collezione, riviste e musica.

Suite Moët & Chandon Gran Melia

Ricordiamo che Gran Meliá Hotels & Resorts riunisce oggi la collezione di hotel 5 stelle lusso del Gruppo Meliá Hotels International. Più di 55 anni di esperienza nel settore alberghiero e valori saldamente radicati nell’ospitalità di alto livello, hanno fatto di questo portfolio di hotel e resort, basato sulla filosofia del fine living, un punto di riferimento per i viaggiatori più esperti.

[blogo-gallery title=”Suite Moët & Chandon Gran Melia” slug=”suite-moet-chandon-gran-melia” id=”235189″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2014