L’apertura della nuova boutique Burberry in Giappone ha visto fra gli ospiti la modella Jourdan Dunn, protagonista dell’evento organizzato per celebrare il negozio del marchio nel cuore di Omotesando, Tokyo.

Al cocktail in-store, hanno partecipato più di 400 ospiti, tra cui Ryohei Yamada e Charlie Francia, così come Rihito, Tenko, Nanae Ubukata, Ayana Miyamoto, Miho Shida e Shohei Yamashita, che indossavano accessori Burberry. Il DJ inglese Mark Birtles di Tokyo Indie ha eseguito un live set.

Distribuito su quattro piani, il nuovo negozio creato sotto la direzione artistica di Christopher Bailey, ospita il più grande assortimento di prodotti Burberry in Giappone, tra cui la completa collezione uomo e donna del brand.

Le ampie vetrate del negozio sono illuminate con sapienti alchimie di luci ed aprono una prospettiva sulle architetture interne, di taglio chiaramente britannico.

Schermi video consentono la trasmissione di contenuti Burberry e permettono di vivere in streaming eventi dal quartier generale del marchio a Londra. Nel punto vendita ci sono le collezioni del catalogo, con un ricco assortimento di articoli offerti alla tentazione dei potenziali acquirenti.

L’apertura di questo locale conferma l’interesse del marchio per il Giappone, dove attualmente vanta sedici punti vendita, confezionati con stile lussuoso ed elegante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2015