Non è mai troppo presto per pensare dove trascorrere un magico San Valentino 2015: The Brando, l’eco-resort di lusso sull’atollo di Tetiaroa, a 60 km a nord dall’isola di Tahiti in Polinesia francese, è il posto perfetto per vivere esperienze romantiche in un luogo unico con la propria dolce metà. Ad ognuno la sua attività preferita, in ogni momento della giornata:

Per iniziare bene la giornata …a due!

The Brando Polinesia


Una rilassante seduta di yoga è sicuramente l’ideale per iniziare la giornata: da provare, magari per la prima volta, in coppia nell’esclusivo fare (patio in stile tipico polinesiano) della Varua Spa, gustandosi i colori dell’alba sul mare cristallino.

I più sportivi possono invece lanciarsi nell’esplorazione della laguna sulla tradizionale canoa polinesiana (va’a), un’attività divertente a contatto con la natura dell’isola.

Per chi non si accontenta solo di ammirare lo spettacolo unico dell’atollo ma vuole invece sapere di più sull’ecosistema unico di Tetiaroa, l’attività da non perdere è il Tetiaroa’s ultimate tour: accompagnati da una guida esperta in biologia, parte del team dell’EcoStation di The Brando, il tour dura quasi 5 ore e comprende esperienze con spiegazioni sulla flora e sulla fauna marina e terrestre che ospita l’atollo.

Un pomeriggio ricco di esperienze da vivere in due

The Brando Polinesia

Non c’è cosa più romantica che imparare qualcosa di nuovo assieme! L’Explorer Center di The Brando ospita diversi corsi di danza e musica tahitiana, ideali per muovere i primi passi dell’Ori Tahiti, la danza tradizionale polinesiana, caratterizzata da movimenti ampi eseguiti ad un ritmo sostenuto seguendo delle percussioni.

Le lezioni di cucina tahitiana sono un momento divertente da vivere in coppia e non c’è souvenir di viaggio più bello che preparare insieme il poisson cru una volta ritornati a casa per rivivere un po’ della magia dell’isola. Una full immersion nella cultura tahitiana può passare attraverso l’esperienza della Varua spa, santuario di puro benessere per corpo e mente, dove rigenerarsi e riscoprire il piacere di dedicarsi a sè stessi grazie a trattamenti olistici ispirati ai rituali del massaggio polinesiano tradizionale, il taurumi, combinati a tecniche moderne. Perfetta da vivere in due, la varua mana signature experience, che comprende uno scrub con l’olio di Tamanu e un massaggio polinesiano rilassante con olio di cocco.

Promesse d’amore sotto le stelle polinesiane

The Brando Polinesia

Il culmine di un soggiorno d’amore a The Brando sarà la cena per due sulla spiaggia, allietati dalla brezza dell’Oceano Pacifico e sotto il cielo stellato polinesiano. Il massimo dell’esclusiva, grazie non solo allo scenario spettacolare ma anche all’esperienza gourmet di The Brando firmata dallo chef Guy Martin del ristorante Le Grand Véfour di Parigi, insignito di due stelle Michelin.

[blogo-gallery title=”The Brando Polinesia” slug=”the-brando-polinesia-01″ id=”237423″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2015