L’hotel di lusso Ritz di Londra, sinonimo di stile ed eleganza, aggiungerà due nuove suite al suo pacchetto di amenità. Il debutto dei nuovi spazi è fissato per il mese di gennaio 2015, quando la clientela potrà giovarsi delle loro doti attrattive.

La Suite Piccadilly e la Suite Executive, progettate in modo da poter essere collegate fra loro, offrono splendide note compositive, che ne esaltano lo splendore, tradotto in materia con scelte estetiche e qualitative di adeguato livello, dove gli ospiti avranno occasione di sperimentare un benessere speciale, col supporto di servizi di fascia molto alta.

ritz-london-signature-piccadilly-suite-690x491

Tra i vantaggi a loro riservati, la disponibilità di un maggiordomo 24 ore su 24 e di una Rolls-Royce Phantom per i trasferimenti in aeroporto, solo per citarne due, ma il ventaglio è più vasto.

Mobili preziosi, materiali di prima scelta, orpelli di nobile magia: tutto concorre ad esaltare l’esperienza di soggiorno, con prezzi adeguati al lignaggio. Il lusso, del resto, si paga, specie quando è reale come in questo caso.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-12-2014