Air France rinnova le cabine di prima classe e di business class dei Boeing 777-300 destinati alle missioni di lungo raggio. Il vettore transalpino, che gode già di ottima reputazione su questo fronte, raggiunge così il vertice delle classifiche tra le compagnie aeree del Vecchio Continente.

Air France prima classe


Gli esemplari sottoposti al trattamento hanno visto rinnovare in modo completo gli spazi premium, per offrire cabine di grande stile e funzionalità, regalate al piacere dei viaggiatori di fascia alta, coccolati con tutti i riguardi.

Air France prima classe

Le nuove “Premiere” sono lussuose e sofisticate. Promettono un comfort e un servizio eccezionale in aria, dando la sensazione di trovarsi in un hotel a cinque stelle in viaggio fra le nuvole.

Air France prima classe

Non solo bellezza e funzionalità estetica, però. Di alto livello sono anche la preparazione e la classe del personale, altamente qualificato e gelosamente attento a custodire la privacy degli ospiti. L’approccio del team è sempre votato all’eccellenza, per sigillare al meglio un pacchetto destinato a soddisfare i bisogni di un pubblico molto esigente.

Air France prima classe

[blogo-gallery title=”Air France prima classe” slug=”air-france-prima-classe” id=”237937″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9″]

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-01-2015