[blogo-gallery id=”143755″ layout=”photostory”]

Game of Thrones – Questa volta la ditta Tribe ha deciso di dedicare una serie di chiavette USB e Power Bank alla settima stagione di Game of Thrones. Partiamo subito dalle chiavette USB, saranno disponibili sia da 8GB che da 16 GB, sono rivestite di gomma morbida, hanno un design made in Italy, sono fornite di catenella con salva-tappo, possono essere utilizzate anche come portachiavi e riproducono visi, abiti e accessori di alcuni dei personaggi più amati della serie (costo 19.99 euro ciascuna, salvo diverse promozioni):

Accanto alle chiavette USB, poi, abbiamo anche quattro Power Bank il cui design ricorda quello delle principali casate di Westeros in lotta per il Trono di Spade e anche il Trono di Spade stesso:

Su ciascuna Power Bank è riprodotto lo stemma della casata o il Trono di Spade. Le Power Bank sono universali, adattabili a tutti i tipi di smartphone e hanno una potenza di 4000 mAh (costo su Amazon di 29.99 euro, anche qui salvo diverse promozioni). Quali preferite? Io preferisco la chiavetta USB di Drogon, quella di Spettro e le Power Bank Stark e Targaryen. E voi?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-08-2017