Con Corona Extra, è già estate: senza aspettare giugno puoi avere tutto ciò restando in città, anche nei giorni in cui fa freddo, piove e non c’è un raggio di sole. Parte la nuova campagna “Find your beach” con cui Corona Extra porta il mood da spiaggia dove non ti aspetti, per ricordarti che ogni giorno basta poco per essere esattamente dove vorresti essere, come se fossi in vacanza.

La birra messicana più famosa al mondo fa vivere ai suoi appassionati un anticipo d’estate unico: un’esperienza multisensoriale inaspettata che dà un nuovo gusto a un normale pomeriggio in città. La prima città ad essere avvolta dal calore inatteso della nuova campagna di Corona Extra è Milano, che si è arricchita di una spiaggia nella centralissima zona Moscova: per tutti, mare e caldo tropicale, per vivere un’esperienza imperdibile in compagnia di una Corona Extra con lime.

Corona Extra fa affondare i piedi nella sabbia stando in città e, allo stesso tempo, catapultandoti su una splendida spiaggia Messicana, grazie ad un speciale paio di occhiali da sole. Un’esperienza che sintetizza la filosofia di Corona Extra: essere dove si celebra il gusto della condivisione, del divertimento e della vacanza … su una spiaggia ma anche in città, in un locale o a casa propria. Dopo Milano, la spiaggia del “Find your beach” prosegue con un altro appuntamento esclusivo a Torino.

Cartolina Corona_01-2 (Large)

LEGGI ANCHE

Affligem Birra d’Abbazia: la cena Al Mercato, il rituale della degustazione

Le birre più costose e strane al mondo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2015