Un nuovo resort di lusso si appresta ad aprire i battenti in Mozambico. Si tratta del Diamonds Mequfi Beach Resort, ultimo nato di Planhotel Hospitality Group, compagnia svizzera di Lugano che opera da oltre 20 anni nel settore dell’ospitalità alberghiera. Oggi questo gruppo gestisce dieci complessi ricettivi sull’Oceano Indiano.

L’inaugurazione dell’impianto di cui ci stiamo occupando è prevista per l’1 giugno 2015, quando la clientela internazionale potrà iniziare a giovarsi delle sue seducenti attrazioni, offerte al piacere sensoriale degli ospiti.

La scelta di un’area incontaminata sotto la Baia di Pemba, a circa un’ora d’auto dall’omonimo aeroporto internazionale, è perfettamente coerente con le ambizioni di chi ha voluto questo gioiello ricettivo, che fa parte della collezione Diamonds, composta da beach resort di lusso gestiti con la massima attenzione per i clienti, dando soddisfazione anche a quelli più esigenti.

Il Mozambico è una cornice preziosa, grazie alla natura di paradiso ecologico, noto soprattutto per le sue spiagge bianche e infinite, considerate fra le più belle del continente africano, con un mare cristallino a disegnarne il perimetro.

In questa tela si può vivere un soggiorno in perfetta armonia tra relax, natura, comfort e stile, con la garanzia dell’eccellenza di una miscela preziosa, frutto della bellezza, della professionalità, dell’esperienza, tutto nel rispetto dell’ambiente.

Il Diamonds Mequfi Beach Resort offre una trama di bianchi bungalows dal tipico tetto in stile locale, distribuiti tra le dune di sabbia di Mecufi e curatissimi giardini tropicali. Qui ci sono le 40 camere deluxe e le 10 suite del nuovo 5 stelle, tutte con un esclusiva vista sull’Oceano Indiano.

Il comfort è una delle note dominanti, insieme ai servizi. Tra le numerose facilities a disposizione degli ospiti, non mancano: piscina di acqua dolce con zona bambini, 3 ristoranti, bar, reception con personale multilingue, boutique e drugstore, ufficio prenotazioni per safari e trasferimento, servizio di maggiordomo ed altro ancora. Niente male, vero?

[blogo-gallery title=”Diamonds Mequfi Beach” slug=”diamonds-mequfi-beach” id=”240793″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-05-2015