I più maligni avevano pronosticato un fine rapporto amoroso già molto tempo addietro, quando il giovane Alexandre Pato aveva lasciato Milan e Italia per tornare in Brasile. Ma lei, la bella Barbara Berlusconi, che sembrava non aver neppure per l’anticamera del cervello di farsi sfuggire l’amore dell’atletico calciatore, aveva optato per la storia a distanza, fatta di incontri dilazionati nel tempo e di gossip, tantissimo gossip!

Ora la relazione pare davvero finita e a fare chiarezza è proprio lui, in un tweet laconico e un po’ filosofico sulla sua pagina ufficiale. Alex scrive:

Galera, depois de 2 anos e meio de namoro de muitas coisas boas! A distancia colocou um ponto final na relação.



Il significato è più o meno: “Ragazzi, dopo due anni e mezzo di storia d’amore è tutto finito! La distanza ha messo un punto alla relazione”. E dire che i media brasiliani avevano pochi giorni fa parlato di un altro possibile risvolto della love story Berlusconi-Pato, chiacchierando su una possibile gravidanza di lei. Già si pensava ad un nuovo nato di sangue italo-carioca con la passione per il pallone e magari anche per la politica!

Invece il settimanale nostrano Chi ha smentito la presenza del pargolo in arrivo e ha anche dato la notizia della rottura dei due rampolli. Secondo il periodico di Alfonso Signorini la decisione di darci un taglio sarebbe stata presa da Barbie, evidentemente stufa di sapere il suo Alex al Corinthias a troppi chilometri di distanza da lei. Si sa, alle principesse non piace restare troppo da sole. Ma sarà davvero poi tutto finito?

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-07-2013