Pippa Middleton sposa. La sorellina di Kate, infatti, sarebbe pronta a sposarsi e a giurare amore eterno al suo Nico Jackson. Dopo quattro mesi che la coppia si frequenta, pare sia tutto pronto per annunciare al mondo intero il fidanzamento ufficiale, almeno secondo quanto scritto dal Mail on Sunday. Mentre la ben più famosa sorella Kate Middleton si prepara a dare alla luce il Royal Baby, Pippa, diventata famosa per il suo Lato B in occasione del matrimonio tra Catherine e William, pensa ai fiori d’arancio.

Secondo quanto riportato dalla stampa britannica l’annuncio del fidanzamento ufficiale tra Pippa Middleton e Nico Jackson avverrà solamente dopo la nascita del bambino di Kate e del Principe William. Un gesto molto carino e dolce per non rubare l’attenzione dei media dalla nascita del nuovo erede al trono (anche se le malelingue sostengono che l’annuncio si farà quando ormai la stampa non sarà più incentrata sul Royal Baby e potrà dare spazio a Pippa e Nico).

E pensare che la coppia si frequenta da appena 4 mesi: lei ha 29 anni e ha trovato in Nico l’uomo giusto, lui ha 35 anni ed è un agente di cambio della Deutsche Bank ed è innamoratissimo di Pippa, come suggerito dal Mail on Sunday:

l’ultima volta che Nico ha parlato di Pippa agli amici, a Folkestone, sua città natale, era entusiasta. In lei ha trovato il suo elemento. Non lo avevamo mai visto più felice e questo è ciò che veramente vuole.

Pare anche che i due siano pronti ad andare a vivere insieme nella casa che il ragazzo possiede a South Kensington. Adesso non resta che vedere quando sarà il matrimonio e che ruolo avranno William e Kate: saranno testimoni di nozze?

Via | Excite

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2013