Anastacia ha sconfitto per la seconda volta il cancro al seno, lo scorso febbraio ha dovuto cancellare il suo tour promozionale di It’s a Man’s World perché le è stato diagnosticato il nuovo cancro, una recidiva che si è presentata a 10 anni di distanza dal suo primo incontro con il cancro. Anastacia si è curata, probabilmente è stata anche operata, ed è tornata in pista. Per coinvolgere tutti i suoi fan e amici della bella notizia delle fine cure ha cinguettato una foto ed una frase ed una frase su Twitter, ha scritto: “I’m Free Cancer Forever”.

Noi siamo felicissimi per Anastacia, ha affrontato quello che doveva affrontare con coraggio e forza, prima a 34 anni e adesso a 44 anni, ha combattuto ed è ritornata a sorridere soprattutto a cantare con la sua bellissima voce “black”. La foto è stata fatta negli studi di registrazione insieme ai suoi produttori John Fields e Jamie Hartman.

I’m Free Cancer Forever è una frase forte ma che nessun malato o ex malato dice mai, anche solo per scaramanzia, questo perché dal cancro non si guarisce mai per sempre e di sicuro, si è in remissione, non si è in presenza di malattia, si è liberi da malattia, ma guarigione è una parola troppo pesante per chi ha avuto un cancro, per chi ha dovuto accettare l’idea di poter morire per colpa di un cancro. Probabilmente Anastacia era troppo felice per star lì a puntualizzare o a pesare le parole, ma comunque sia, siamo felici che ha sconfitto il cancro al seno ed è tornata nel suo ambiente naturale, cioè tra la musica.

Congratulazioni ad Anastacia, un saluto a Carlotta Nobile che ci ha lasciati da poco e in bocca al lupo a tutte le donne che stanno ancora lottando.

Foto | Twitter Anastacia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-07-2013