Bally ci presenta una capsule collection della nuova stagione autunno inverno 2013-2014, la linea Papillon che comprende in tutto cinque modelli: tre tote e due clutch. Bally è un fashion brand molto amato nel mondo e, soprattutto, da noi in Italia, il suo stile è sbarazzino e glamour, ma anche originale e molto sofisticato, uno stile preciso che ogni anno si conferma tra i più interessanti del panorama internazionale.

Le borse Bally della collezione autunno inverno 2013-2014 sono ancora top secret ma la griffe ci mostra una strepitosa anteprima, la linea Papillon ispirata a celebri accessori d’archivio che sono gelosamente custoditi in Svizzera nel quartier generale del brand. Le borse Papillon hanno come fil rouge l’idea di un filo intrecciato che diventa una decorazione sobria ma elegantissima, perfetta per tutte le stagioni, un evergreen che non passerà mai di moda.
Bally presenta le borse della collezione Papillon
Bally Papillon clutch nera


Bally Papillon clutch bianca
Bally Papillon tote
Bally Papillon tote intrecciata
Bally Papillon tote bianca
Le Papillon bags sono disponibili in varie versioni, abbiamo due clutch in pelle a forma di scrigno e caratterizzate da un design geometrico con la chiusura a borsellino ed un vezzoso manico da polso. La pelle è trapuntata con un motivo ricamato ed intrecciato ed è disponibile in nero e in bianco.

Bellissime anche le tote, disponibili in tre varianti di colore e tutte giocate sul black&white, presentano un design a forma di cestino con una sacca interna removibile in pelle di vitello, utilizzabile anche separatamente in base alle esigenze. Due borse in una in pratica.

Queste bellissime borse Bally sono disponibili nei negozi a partire da agosto.

Foto | Bally

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-08-2013