Quali regali per una coppia di amici possiamo fare per essere originali e per fare bella figura con loro? Le occasioni possono essere tante: il matrimonio dei nostri migliori amici, il loro fidanzamento o un anniversario importante, ma anche l’arrivo di un erede oppure l’acquisto di una nuova casa da arredare, anche con il nostro aiuto.

In base ad ogni occasione, possiamo scegliere quale idea regalo fare. Se volete fare un regalo alle persone, potete pensare ad un bel weekend per permettere loro di stare insieme in tranquillità, magari in una Spa o in un agriturismo. Oppure potete regalare loro un percorso benessere di coppia, un massaggio di coppia o se sono sportivi un lancio con l’elastico da vivere in due.

Se volete, invece, fare un regalo per la casa, potete pensare di donare loro un appendiabiti di design curioso e particolare, una serie di accessori per la cucina dalle forme bizzarre e colorate, oppure un orologio nel quale inserire le migliori fotografie che raccontano la storia della coppia. Un bel collage di immagini sulla loro vita insieme potrebbe anche diventare un ottimo quadro da donare.

Se, invece, il regalo è per l’arrivo di un bebè, perché non donare uno di quei libri spiritosi che raccontano di come si diventa genitori? Oppure un bel bambolotto per far fare loro pratica!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2013