I tailleur da cerimonia sono un’ottima soluzione, chic e molto elegante, se siete state invitate ad un matrimonio ma avete scelto di non puntare sul classico abito svolazzante in chiffon che, oltre a non essere adatto a tutti i tipi di cerimonie, nei mesi invernali risulta un po’ troppo leggero, il tailleur può essere un’ottima soluzione. Ma come orientarvi se il budget a disposizione non è faraonico? Ecco i nostri suggerimenti per trovare il tailleur da cerimonia chic e low cost che faccia al caso vostro.

Tailleur da cerimonia low cost

Tailleur da cerimonia low cost


Tailleur da cerimonia low cost
Tailleur da cerimonia low cost
Tailleur da cerimonia low cost
Tailleur da cerimonia low cost

Appena si parla di tailleur da cerimonia e abiti chic ma a buon prezzo, penso quasi subito a Le Group, un brand che, negli anni, ha saputo conquistarsi il favore delle fashioniste alla ricerca di soluzioni eleganti, colorate e molto glamour.

Se cercate un tailleur economico Le Group vi propone diverse soluzioni; non si tratta del classico tailleur che, quest’anno, non è particolarmente in voga, ma di proposte altrettanto interessanti e molto raffinate.

Se amate i pantaloni, Le Group propone diversi modelli di giacca e pantalone in coordinato che, con un bel paio di pumps dal tacco alto e una clutch saranno molto indicate per un look da cerimonia.

Se i tailleur classici sembrano latitare, nella nuova linea Le Group troverete una proposta molto ampia di tubini, un più chic dell’altro, che grazie all’abbinamento a giacche corte o a bolerini – da Le Group ne troverete tantissimi! – si trasformano in strepitosi tailleur, giovanili e femminili. E l’attenzione al portafoglio è assicurata. 😉

Foto | Pagina Facebook Le Group

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-09-2013