Gli armadi del nuovo catalogo Ikea 2014 arredano ogni stanza con versatilità e funzionalità. Il brand di arredamento svedese low cost, infatti, ci presenta tutta una serie di soluzioni ideali per ogni ambiente: basta adattare accessori, colori e personalizzare la struttura per avere l’armadio ideale per le proprie esigenze. Dal catalogo Ikea 2014 sono tante le soluzioni per arredare casa con stile risparmiando un po’!

Armadi Ikea dal Catalogo 2014

Armadi Ikea dal Catalogo 2014 Hemnes


Armadi Ikea dal Catalogo 2014 Pax
Armadi Ikea dal Catalogo 2014 Stuva

Cominciamo dalle camere da letto, sia dei grandi sia dei piccini: per mamma e papà gli armadi Pax sono la soluzione migliore, perché facilmente adattabile ad ogni ambiente e ad ogni spazio, ma non passano inosservate nemmeno le serie Hemnes ed Expedit, in grado di arredare l’ambiente con la stessa funzionalità e lo stesso stile unico che segue la filosofia del brand Ikea.

Per le camerette dei bambini Ikea pensa al colore e al divertimento, nuovamente con la linea Stuva, che presenta tante belle versioni che possiamo combinare a piacere, magari facendoci proprio aiutare dai più piccoli di casa, che saranno ben lieti di “costruirsi” la stanzetta dei loro sogni.

Colore anche nelle proposte di armadi Ikea del catalogo 2014 per la zona living, per il soggiorno o per il salotto, dove possiamo arredare con librerieche diventano armadi grazie alle antine colorate, in legno o in vetro o grazie a credenze e mobili ideali per la zona giorno.

E perché non dare un’occhiata anche alle cucine del catalogo Ikea 2014 e agli armadi presenti in questa galleria di soluzioni ideali per case grandi e per case piccole? Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le metrature.

Armadi Ikea dal Catalogo 2014 colorati
Armadi Ikea dal Catalogo 2014 soggiorno

Foto | Catalogo Ikea 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2013