Durante un servizio a Mattino 5 è stata lanciata una notizia che non è stata smentita dai diretti interessati: nel servizio dove si faceva l’elenco delle coppie scoppiate è apparso anche quello di Raoul Bova, da 13 sposato con Chiara Giordano e dalla quale ha avuto due figli, Alessandro e Francesco. C’erano il divorzio tra Michael Douglas e Catherine Zeta Jones, quello tra Monica Bellucci e Vincent Cassel e poi si è fatto il nome dell’attore italiano e della compagna.

Raoul Bova e Chiara Giordano

Raoul Bova e Chiara Giordano ai David di Donatello


Raoul Bova e Chiara Giordano divorzio
Raoul Bova e Chiara Giordano felici
Raoul Bova e Chiara Giordano al Festival di Roma
Raoul Bova e Chiara Giordano al Festival di Venezia
Raoul Bova e Chiara Giordano sul red carpet
Raoul Bova e Chiara Giordano a Roma

Terminato il servizio Federica Panicucci era letteralmente senza parole, tanto che non ci credeva e Silvana Giacobini ha ammesso di non saperne nulla. Condurre un programma e non sapere cosa dirà la propria redazione pare strano, tant’è che la bomba è stata lanciata e adesso tutti parlano di questo scoop.

Ora non si parla d’altro: sarà vera la notizia del divorzio tra Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano? Ora c’è chi giura che i due attraversano una crisi profonda da tempo. I due, secondo i bene informati, non trascorrerebbero molto tempo insieme, lui, attore che però non ama la mondanità, impegnato sul set e lei, di professione veterinaria lontana dal mondo dorato dello spettacolo, con i figli.

I due diretti interessati non fanno sapere niente, anche se Chi, in edicola mercoledì 18 settembre, ha parlato con Chiara Giordano, figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, che ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Non amiamo interviste che parlino di noi, soprattutto in questo momento.I bambini devono restare fuori da tutto.

Insomma, nessuna conferma e nessuna smentita dalla moglie dell’attore: sarà dunque vero che Raoul Bova e Chiara Giordano stanno divorziando?

Raoul Bova e Chiara Giordano sorridenti
Raoul Bova e Chiara Giordano sposati

Via | Excite

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-09-2013