Quali sono le borse Liu Jo dell’autunno-inverno 2013-2014 più trendy? Ovviamente la collezione del marchio di moda italiano è davvero molto vasta, soprattutto per quello che riguarda uno degli accessori di punta del brand: le borse di Liu Jo piacciono sempre per il loro stile e la loro semplicità, che le trasforma in it bag da sfoggiare ogni giorno. Quali sono i modelli cool dell’autunno-inverno 2013-2014?

Borse Liu Jo 2013-2014

Borse Liu Jo Bauletto Charlotte


Borse Liu Jo Bauletto Claire
Borse Liu Jo Bauletto Claudia
Borse Liu Jo Bauletto Melanie
Borse Liu Jo Pochette Margot
Borse Liu Jo Shopping Kate
Borse Liu Jo Shopping Sophia
Borse Liu Jo Tracolla Chantal

Cominciamo dalle borse shopping del gruppo, partendo dall’it bag per eccellenza: la borsa Kate di Liu Jo è davvero irresistibile, anche in questa versione più sportiva. E’ una borsa a spalla di medie dimensioni, con tracola, che possiamo trovare in vendita in nero o in grigio chiaro al prezzo di 129 euro. Se amate il modello shopping che ne dite anche della borsa Sophia, ideale per il giorno e per la sera? Disponibile in rosa, azzurro e nero al costo di 149 euro.

E veniamo, poi, ai bauletti di Liu Jo: c’è Claudia, dalla linea classica, disponibile in tre varianti di colore al prezzo di 239 euro, Claire, il modello più piccolino in tessuto, disponibile in quattro colorazioni divertenti e ironiche al costo di 129 euro. Ma anche Charlotte, un modello di city bag a mano in tinta unita con possibilità di tracolla (159 euro) e Melanie, con superficie riflettente ad effetto laminato (89 euro).

Tra le borse Liu Jo dell’autunno-inverno 2013-2014 non mancano infine le pochette da sera, come Margot, la borsa dallo stile rock con borchie e superficie lucida (125 euro), ma anche le tracolline, come Chantal, in stampa animalier (85 euro).

Tutte le borse protagoniste della nostra galleria di immagini si possono già acquistare nelle boutique del brand o che trattano il marchio, oltre che sul pratico e comodo shop online di Liu Jo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-09-2013