Accessori
Gli accessori moda per l’inverno 2014: ecco come sceglierli
Quali saranno gli accessori moda dell’inverno 2014? Quali saranno quegli accessori che dovremo per forza indossare per completare con stile ogni nostro outfit della prossima stagione fredda? Scopriamolo insieme per non arrivare impreparate.

Gli accessori moda per l’inverno 2014 devono essere scelti con cura per poter completare i look con i trend più forti della stagione fredda. Gli accessori sono molto importanti per ogni outfit, per questo è bene conoscere i trend dell’autunno-inverno 2013-2014 per poter acquistare solo accessori cool e di tendenza.
Stole e foulard non dovranno mancare nel nostro guardaroba dell’autunno-inverno 2013-2014, perché possono risolvere con un tocco chic e bon ton ogni nostro outfit: dalla collezione di Armani Jeans per l’inverno ecco una bellissima stola semplice e facilmente abbinabile con tutto o il foulard con fiori di Gucci, dal gusto vintage.
Non possono mancare i cappelli dal gusto retrò, come quello proposto da Giorgio Armani, dal taglio leggermente maschile, anche se i baschi e i berretti saranno altri modelli da tenere in considerazione. Sì anche ai guanti, meglio se di pelle, tagliati sulle dita e possibilmente molto lunghi sul braccio, come il modello di Costume National.
Non dimentichiamo, poi, che la vita dovrà essere segnata anche da splendide cinture, come quella oversize e dal gusto rock di See by Chloè, impreziosita da borchiette, o quella traforata di Roberto Cavalli. E i gioielli? Dovranno essere, ovviamente, esagerati e coloratissimi, ma non indossatene troppi tutti in una volta: moderazione è la parola d’ordine per look di successo.
Tutti gli accessori moda dell’inverno 2014 protagonisti della nostra galleria di immagini si possono acquistare sullo shop online di Yoox.
