Belen Rodriguez e Stefano de Martino non smettono di far parlare di loro. Hanno appena fatto il grande passo e già sono di nuovo sulla bocca di tutti, questa volta per una iniziativa benefica. Soffriranno per carenza di fama? Se temono di cadere nello sconforto per aver tappezzato troppi pochi magazine …anche questo può servire a tirarsi un po’ su di morale.

Dopo pettegolezzi a non finire sulla difficoltà a trovare un parroco per la cerimonia, sull’abito di Belen o le nozze troppo sfarzose della coppia più chiacchierata del periodo, gli sposi hanno deciso di mettere all’asta la statuina, del dolce di diversi piani, che li ritrae a cavallo di una moto. Il ricavato della vendita del cake topper della torta nuziale andrà in favore dei bambini più bisognosi.

Della torta hanno parlato tutti, addirittura in tv durante la puntata di Verissimo: c’è stata il riferimento al dolce, in bianco e d’autore. Sembra che i fan non possano fare a meno di seguire le loro peripezie. Chissà se il nutrito gruppo di appassionati della coppia più gossip dell’anno, faranno la gara per accaparrarsi gli sposini dipinti a mano e autografati? Ricordatevi che sono stati donati personalmente da Alvin, inviato di Verissimo.

Le figurine in abito nuziale sono finite su CharityStars, piattaforma di star fundraising, e la quota di partenza è 200 euro. Il ricavato dell’asta sarà devoluto a favore di CAF Onlus, Centro Aiuto ai bambini maltrattati e abusati e alla Famiglia in crisi. L’asta resterà aperta fino al 3 ottobre. Ma l’oggetto sarà veramente così ambito da aumentare la quota? Ce lo auguriamo, almeno, per i bimbi…

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-09-2013