Moda
Le tendenze moda autunno inverno 2013-2014, stili e colori
Quali sono le tendenze più forti della moda autunno-inverno 2013-2014? Il mix di stili, i colori che si fanno anche molto intensi, i capi di abbigliamento e gli accessori presi in prestito dal guardaroba maschile saranno dei trend da non sottovalutare per nessuna ragione al mondo.

La moda dell’autunno-inverno 2013-2014 sarà dedicata ad una donna forte, che non rinuncia alla sua femminilità e la mette in mostra ogni volta che lo desidera. Le sfilate di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2013-2014, ma anche le passerelle parigine, londinesi e della Grande Mela per la stessa stagione fredda parlano chiaro in merito ai trend da non sottovalutare.
Moda autunno inverno 2013-2014
Dopo aver visto gli accessori più cool dell’autunno-inverno 2013-2014, oggi diamo un’occhiata al resto del guardaroba, per capire quali saranno stili e colori di tendenza. La femminilità passerà attraverso i colori scuri che sono sempre un must have della stagione fredda, con il nero, il grigio e il blu grandi protagonisti. Senza dimenticare gli sprazzi di colori accesi che riguarderanno soprattutto la parte superiore del nostro outfit, con rosso e arancione in prima fila a stupirci di stile.
Non mancano, ovviamente, stampe e motivi, come ad esempio il tartan, che torna particolarmente di moda, le stampe floreali che ci terranno ancora piacevole compagnia dopo aver invaso il nostro guadaroba della stagione estiva, senza dimenticare i capi in pelle nera, che daranno un tocco rock ad ogni nostro look.
Proprio lo stile rock, così come quello da femme fatale e i look androgini, che sembrano arrivare direttamente dal guardaroba dei nostri compagnia, oltre agli anni Venti saranno da prediligere nella moda dell’autunno-inverno 2013-2014.
