Il catalogo Ikea 2014 presenta tutta una serie di soluzioni per le camerette dei bambini da tenere in considerazione. Qualunque sia l’età del nostro cucciolo, qualsiasi siano le nostre esigenze di spazio o di vita, qualunque sia lo stile che vogliamo dare alla stanza dei ragazzi, state pur certe che il catalogo Ikea 2014 ha proprio quello che fa al caso nostro. A prezzi ragionevoli, ovviamente.

Camerette per bambini dal Catalogo Ikea 2014

Camerette per bambini dal Catalogo Ikea accessori


Camerette per bambini dal Catalogo Ikea giochi
Camerette per bambini dal Catalogo Ikea letti

La sezione del catalogo Ikea 2014 dedicata alle camerette dei bambini è ricca di spunti da tenere in considerazione: ampio spazio è dato ai giochi e agli accessori o complementi d’arredo, come i tavolini e le sedie bassi, per permettere ai piccoli di giocare, disegnare e fare i compiti, ma anche i contenitori colorati per poter riporre a posto tutti i giocattoli.

Vasta anche la gamma di armadi che il catalogo Ikea 2014 propone: Stuva è ideale, ad esempio, per chi vuole portare un po’ di colore in questa stanza, magari dividendo la cameretta in due, per la bimba e per il bimbo, così in maniera chiara e cromatica avremo gli spazzi ben suddivisi, senza liti o altre questioni.

Il catalogo Ikea 2014 propone anche i letti con le sbarre e i fasciatoi per i neonati, i letti a baldacchino per le moderne principesse e molte altre soluzioni ideali per le case grandi e anche per quelle con poco spazio a disposizione.

Camerette per bambini dal Catalogo Ikea lettino
Camerette per bambini dal Catalogo Ikea neonati
Camerette per bambini dal Catalogo Ikea stuva
Camerette per bambini dal Catalogo Ikea tavolini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2013