La treccia francese per capelli corti ci permette di realizzare un’acconciatura ricercata e di tendenza, anche se la nostra chioma è stata tagliata di recente. Tra le acconciature raccolte per capelli corti, sicuramente la treccia e in particolare la versione francese è ideale per dare un’allure bon ton e retrò ad ogni nostro look.

La treccia francese è perfetta, infatti, sia per i nostri outfit di tutti i giorni, per tenere a bada i capelli a scuola o al lavoro, senza rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza che un’acconciatura del genere regala. Naturale che diventi perfetta anche per un’occasione speciale, come un matrimonio, una serata galante, una cena importante.

Come realizzare la treccia francese sui capelli corti? Ecco svelato come si realizza questo hairstyle.

Come potete notare dal video qui sopra, che spiega alla perfezione come realizzare una treccia francese con capelli corti (se non parlate l’inglese, non importa, si capisce semplicemente dalle immagini), non è troppo difficile poter lavorare anche con i capelli corti o medio lunghi, per ottenere un’acconciatura davvero molto versatile.

Acconciatura che può essere poi impreziosita da fermagli con fiori o con fiocchi, ma anche con perline, per occasioni importanti, mentre può essere lasciata libera per i nostri look di tutti i giorni.

Foto | da Flickr di mrsdkrebs

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-09-2013