Stivali 2014: tendenze, modelli e prezzi

Stili, modelli e tendenze degli stivali della collezione autunno inverno 2013 2014

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:19:"Stivali 2014 casual";i:3;s:21:"Stivali 2014: i boots";i:4;s:28:"Stivali 2014: gli stivaletti";i:5;s:34:"Stivali 2014 eleganti con il tacco";i:6;s:6:"Prezzi";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:1039:"Stivali Geox

L’inverno si avvicina ed anche il nostro guardaroba ha bisogno di un restyling, poi aver visto i cappotti della stagione fredda passiamo agli stivali 2014: la calzatura più amata e desiderata da tutte le donne! Gli stivali sono scarpe belle e molto versatili che ci proteggono dal freddo e dalla pioggia ma che conferiscono ai nostri outfit uno stile elegante e femminile. La stagione autunno inverno 2013 2014 è ricca di modelli bellissimi che spaziano da quelli più casual per la vita di tutti i giorni, a quelli più eleganti e ricercati. Vediamo insieme i modelli e gli stili più trendy e alla moda.

";i:2;s:2570:"

Stivali 2014 casual


Stivali Burberry

Gli stivali casual sono quelli da vita di tutti i giorni, modelli versatili e comodi che si possono indossare sempre, senza problemi di mal di piedi, vesciche o senza il terrore di sporcarli, graffiarli ecc. Questi stivali sono quelli che generalmente durano meno però perché li indossiamo praticamente sempre, non hanno il tacco alto ma sono molto trendy e alla moda, acquistateli di buona qualità, lucidateli e puliteli ogni tanto (diciamo una volta al mese) e saranno dei perfetti compagni di avventura. Tra i modelli di questa griffe ci sono interessanti proposte di Burberry, Miu Miu, Saint Laurent e Charlotte Olympia.
Stivali EL VAQUERO
Stivali RED VALENTINO
Stivali Dolce&Gabbana
Stivali Burberry
Stivali Burberry
Stivali Miu Miu
Stivali Charlotte Olympia

";i:3;s:2505:"

Stivali 2014: i boots


Stivali Valentino

I boots sono stivali flat e comodissimi perfetti per chi ama lo stile casual e sport chic, rispetto agli stivali tradizionali sono più robusti ma anche più corti, sono adatti a quando fa veramente molto freddo o piove. Potete sceglierli in vari stili e modelli, ci sono quelli basic tipo Dr. Martens o UGG, ma ne esistono versioni molto cool impreziosite da borchie, tessuti colorati, pelle di vari colori ecc. Un paio di boots affidabili e stilosi non possono mancare nel nostro guardaroba.
Stivali UGG
Stivali Marc Jacobs
Stivali Valentino
Stivali Chiara Ferragni
Stivali GIUSEPPE ZANOTTI
Stivali Jimmy Choo
Stivali Pedro Garcia

";i:4;s:3504:"

Stivali 2014: gli stivaletti


Stivali Valentino

Gli stivaletti sono degli stivali corti che arrivano sopra la caviglia, sono eleganti e chic e vanno bene un po’ in tutte le occasioni, potete scegliere tra i modelli flat, quelli con il tacco largo e basso oppure quelli con il tacco a spillo, sono carini da portare con dei look da giorno curati e un po’ sexy, ad esempio blazer e jeans shinny, vestitino di lana e leggings. Di solito tendono ad essere frou frou e stravaganti, come il modello con le frange di Stuart Weitzman o quello con la zeppa di Pierre Hardy, bellissimo anche il modello in rosa cipria di Givenchy con il tacco a spillo e quello flat di Valentino in rosa chiaro con le borchiette dorate.
Stivali STUART WEITZMAN
Stivali SAINT LAURENT
Stivali Balmain
Stivali Zanotti
Stivali Ungaro
Stivali Fendi
Stivali Givenchy
Stivali Pierre Hardy
Stivali di Miu Miu
Stivali Laurent
Stivali Valentino

";i:5;s:2442:"

Stivali 2014 eleganti con il tacco


Stivali CASADEI

Infine abbiamo gli stivali eleganti, quelli con il tacco alto e, quasi sempre, a spillo! Queste scarpe sono bellissime, si possono abbinare ai pantaloni, alle gonne o ai vestitini, conferiscono un mood femminile, sexy e malizioso, sono davvero indispensabili per tutte le donne. Gli stivali con il tacco sono i preferiti anche dai designer che ne propongono sempre moltissimi, dai più stravaganti come quelli viola di Givenchy, a quelli più seducenti come quelli rossi e altissimi di Balmain o quelli in camoscio marrone di Emilio Pucci. Molto belli anche quelli minimal di Gucci con il tacco a spillo e quelli stravaganti di Martin Margiela con il tacco in plexiglass fluo.
Stivali EMILIO PUCCI
Stivali CASADEI
Stivali Givenchy viola
Stivali Gucci
Stivali Isabel Marant
Stivali Martin Margiela

";i:6;s:792:"

Prezzi


Stivali Marc Jacobs

I prezzi degli stivali cambiano molto in base alle marche e ai modelli, in linea di massima trovate tutto per ogni fascia di prezzo, da poche centinaia di euro, fino a 800-900,00 euro per i modelli griffati e più particolari. Se volete farvi un’idea più precisa dei prezzi andate nei siti di shopping online in modo da fare un confronto anche con i prezzi che trovate nei negozi.

";}}

  • shares
  • Mail