Barbie non è nuova alla passarella. Musa ispiratrice e fashion doll amata da bambine e collezionisti sfila nuovamente grazie agli abitini firmati per lei dalla fashion house Hervé Léger by Max Azria fondata nel 1985 dal designer Hervé Peugnet e acquisita nel 1998 da BCBG Max Azria Group.

La Barbie Hervé Léger by Max Azria, icona di stile, in vista dell’ autunno indossa un vestito rosso a fasce, impreziosito da una cintura-corsetto con una siere di fibie, stivali neri da gladiatore e una clutch nera e oro, segno distintivo della maison. E per non passare inosservata, il nuovo modello di fashion doll porta un’acconciatura chic con coda bassa e treccina ad incornicrle il capo come fosse una coroncina, e ha a disposizione un cambio di outfit completo: un abito bianco e nero jacquard, con tronchetti open-toe e clutch nera borchiata, per una serata molto elegante.





I tessuti e i filati utilizzati dal brand sono prodotti nello stesso stabilimento che produce le collezioni vere e propria della maison francese. E i modelli sono stati creati anche a grandezza reale, destinati alle fashionistas più agguerrite. Se la bambolina vi piace é possibile ordinarla su Barbie Collector. Se volete scoprire il backstage della sfilata e l’intervista a Lubov Azria, Chief Creative Officer of BCBG Max Azria Group, seguite il video.

Foto | Barbie Collector

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2013