Le foto di tagli di capelli corti bianchi ci dimostrano che anche se la nostra chioma non ha più il colore che aveva un tempo, possiamo comunque essere glamour e trendy. E non pensiate che i tagli di capelli corti bianchi siano una prerogativa delle donne più mature: tantissime le star anche giovanissime che hanno ceduto alla tentazione di questo colore candido, magari con qualche accattivante riflesso.

Tagli corti per capelli bianchi

Capelli corti bianchi caschetto


Capelli corti bianchi onda
Capelli corti bianchi spazzola
Capelli corti bianchi Regina
Capelli corti bianchi riga
Capelli corti bianchi sbarazzini

I tagli di capelli corti sono un must have da qualche tempo: star del calibro di Charlize Theron, Anne Hathaway e Michelle Williams ci hanno dimostrato che non bisogna a tutti i costi avere una chioma fluente per poter essere femminili e sensuali. Anche un taglio di capelli corto e persino di colore bianco può avere lo stesso interessante effetto.

Possiamo optare per un bianco candido, magari da schiarire se i nostri capelli cominciano a tenere al grigio, oppure scegliere tra i tanti riflessi possibili su una base così candida. Anche tra le acconciature con tagli di capelli corti bianchi possiamo letteralmente sbizzarrirci, a seconda del nostro gusto, del nostro stile, della nostra età…

Per donne più giovani ecco che dalle passerelle ci arrivano tagli folli, sbarazzini, pazzi, per poter stupire con semplicità, mentre per le più mature Judi Dench insegna che il cortissimo è assolutamente affascinante. Per uno stile retrò, invece, prendete esempio dalla Regina Elisabetta II d’Inghilterra, fedele da anni al suo taglio corto di capelli bianchi con ricci, da vera nonna… anzi, bisnonna!

Capelli corti bianchi passerelle
Capelli corti bianchi star
Tagli corti per capelli bianchi
Tagli corti per capelli bianchi bicolore
Tagli corti per capelli bianchi carrè
Tagli corti per capelli bianchi caschetto
Tagli corti per capelli bianchi con frangia
Tagli corti per capelli bianchi da maschiaccio
Tagli corti per capelli bianchi rasati
Tagli corti per capelli bianchi scalati

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-10-2013