C’è chi li nasconde i capelli bianchi, con tinte, colpi di sole e altri piccoli trucchetti e chi, invece, li mette in bella mostra con tagli di capelli corti glamour e di tendenza. Negli ultimi tempi, infatti, anche le star più in vita non proprio giovanissime hanno messo in mostra i loro bellissimi capelli bianchi simbolo di maturità, ma anche di bellezza.

Se anche voi avete deciso di non colorare i vostri capelli bianchi, di non cancellare gli inevitabili segni del tempo che avanza, sappiate che potete comunque essere trendy e alla moda, con dei tagli di capelli corti, come vanno di moda in questa stagione calda: per stare più fresche, ma anche per essere di tendenza e sempre al top!

Tagli corti per capelli bianchi

Tagli corti per capelli bianchi bicolore


Tagli corti per capelli bianchi carrè
Tagli corti per capelli bianchi caschetto
Tagli corti per capelli bianchi con frangia
Tagli corti per capelli bianchi da maschiaccio

Le star del calibro di Charlize Theron e Anne Hathaway ci insegnano che si può essere bellissime, affascinanti e sensuali anche con un taglio di capelli corto tipicamente maschile: via libera, dunque, alla nostra chioma e alle forbici del parrucchiere, con tagli cortissimi da maschiaccio, magari impreziositi da mini frangette o ciuffi discreti in grado comunque di incorniciare il viso.

Con i capelli bianchi anche il caschetto è un taglio perfetto, perché conserva la stessa femminilità ed eleganza di una chioma lunga e fluente. Potete scegliere se farlo scalato o tagliare i capelli tutti alla stessa lunghezza, se farli più lunghi davanti e più corti dietro o viceversa. Ovviamente dovrete decidere insieme al vostro parrucchiere, che saprà consigliarvi sul taglio migliore per il vostro viso.

Anche il carrè è un taglio sempre di moda, anche per i capelli bianchi, mentre per le più giovani che si tingono i capelli di questa tonalità, un bel taglio a spazzola è quello che ci vuole per dare un po’ di frizzantezza al look!

Tagli corti per capelli bianchi rasati
Tagli corti per capelli bianchi scalati

Foto | Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2013