Ha dato alla luce una bella bambina Noemi Letizia, diventando una giovane mamma felice e orgogliosa, così come un neopapà entusiasta è diventato il fidanzato della giovane di Casoria, il noto imprenditore napoletano 32enne Vittorio Romano.

Con questa importante svolta nella sua vita, forse la bella ragazza salita agli onori (si fa per dire) delle cronache per la sua relazione “impropria” con Silvio Berlusconi, è ora pronta a lasciarsi finalmente alle spalle gli scandali del suo recente passato.

Noemi Letizia è diventata mamma

Noemi Letizia è diventata mamma


Noemi Letizia giovane mamma
Noemi è fidanzata con Vittorio Romano
Noemi Letizia ai tempi dello scandalo

La ormai ex papi girl, come ricorderete, non ancora 18enne ebbe una relazione intima (ormai è appurato) con l’allora premier Silvio Berlusconi, una liaison scandalosa che fece infuriare la moglie del leader del PDL Veronica Lario. Conseguenza del “polverone” fu il divorzio (milionario) della coppia e naturalmente la prima ondata di indagini sulle abitudini private, quantomeno discutibili, di Berlusconi e sul giro di corruzione e prostituzione che circondava l’anziano uomo politico.

Personaggi equivoci tra cui l’imprenditore Tarantini e il faccendiere Lavitola emersero da quelle indagini, a cui poi seguì, con clamore ancora più eclatante a livello nazionale ed estero, il caso “Ruby” e le ormai note serate del “Bunga bunga“. Nel frattempo noemi Letizia, dopo un primo tentativo fallimentare di “sfondare” nel mondo della moda e dello showbiz, decise di dedicarsi solo agli studi, ma il percorso dalla notorietà all’anonimato deve essere stato piuttosto laborioso.

Prova ne sono i diversi interventi di chirurgia plastica a cui questa giovane donna ha sottoposto il suo viso e il suo corpo, a dimostrazione del fatto che cambiare vita costa, e costa tanto. Ma poi… l’amore! Per fortuna. L’incontro con un ragazzo molto conosciuto negli ambienti “bene” napoletani, Vittorio Romano, il fidanzamento (contro le perplessità dei genitori di lui, la nobildonna Vicky De Dalmases e l’ingegnere vittorio Romano) e ora la maternità.

La bimba, di cui ancora non conosciamo il nome, è nata in una clinica napoletana alla presenza anche del papà che ha anche tagliato il cordone ombelicale. Insomma, davvero un lieto evento a cui, probabilmente, seguirà il matrimonio. Tanti auguri alla neomamma e alla piccolina!

Noemi Letizia a Venezia
La mamma di Noemi Letizia
Silvio Berlusconi ebbe una relazione  con Noemi Letizia
Noemi Letizia mamma
Noemi Letizia su un cartellone pubblicitario

Foto| di alemaxale per Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-10-2013