[blogo-gallery id=”182973″ layout=”photostory”]

Skitsch by Hub Design presenterà al Salone del Mobile 2016 due sue novità: Rami, una collezione di contenitori disegnata da Alessandra Baldereschi e il tavolo Pang, nel nuovo colore arancio, di Pagani e Perversi.

Partiamo proprio da Rami, il progetto di Alessandra Baldereschi, che vede protagonisti alberi e rami, a decorare le ante di una serie di contenitori in varie misure. Grandi maniglie in metallo creano paesaggi rarefatti su ciascun elemento della collezione. Le credenze e gli armadi hanno forme arrotondate che rendono leggeri i volumi, come sospesi tra i rami. I toni riprendono i colori delle stagioni, in armonia con la natura e la sua vitalità. Disponibile in diversi colori la collezione è realizzata in legno laccato e metallo verniciato a polvere.

Pang, invece, di Pagani e Perversi è un tavolo da riunione in materiale metallico con piano in vetro, ma ha molteplici funzioni, infatti, se viene affiancato ad un secondo, diventa un tavolo da ping pong regolamentare. Un progetto, dunque, che prevede anche la pausa di evasione. Il tavolo ha una struttura in metallo verniciato a polvere, grigio antracite, ed un piano di vetro temperato, acidato, serigrafato, nel nuovo colore 2016 arancio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-02-2016