Le frasi di addio al nubilato spiritose possono essere un ottimo modo per scherzare tra amiche in occasione della festa che andremo a dedicare alla futura sposa: l’addio al nubilato è un rito di passaggio per celebrare il cambio di stato, da nubila a sposata. Per dei bigliettini scherzosi o per far sorridere un po’ la futura sposa, magari già tesa perché manca poco al lieto evento, le frasi di addio al nubilato spiritose sono perfette.

Ovviamente non dovrete essere troppo pesanti se la sposa non è abbastanza spiritosa o è un po’ permalosa, mentre se sa stare al gioco potrete letteralmente sbizzarrirvi anche per quello che riguarda i famigerati e temutissimi scherzi per l’addio al nubilato. La scelta sta tutta nelle preferenze della sposa, perché ricordiamoci che la festa è la sua, non la nostra.

Ecco, allora, una serie di frasi di addio al nubilato ideali per far sorridere la sposa e far divertire al tempo stesso le sue amiche, giocando, ovviamente, sulla convinzione della futura sposina!

L’importante è essere convinti. Perchè tu lo, vero?

La valigia è pronta. Ehm, non quella del viaggio di nozze, mi riferisco a quella che potresti usare eventualmente, nel caso in cui dovessi ripensarci. Un’amica ti sostiene sempre: soprattutto in caso di Fuga!

Nubile. Sentila bene questa parola. Nel corso degli anni potrebbe capitarti di chiederti perchè avrai mai rinunciato ad esserlo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-11-2013