I tatuaggi piccoli e femminili sul collo sono da prediligere se non vogliamo farci disegnare sulla pelle disegni troppo ingombranti, troppo evidenti e poco discreti. Possiamo scegliere se farci fare un tatuaggio piccolo nella parte posteriore del collo, anche se non mancano tattoo che ci vengono mostrati sia lateralmente sia frontalmente. A voi la scelta, anche in base alla vostra soglia del dolore e della sopportazione durante il disegno.

Tatuaggi piccoli femminili sul collo

Tatuaggi piccoli femminili sul collo bandiera


Tatuaggi piccoli femminili sul collo colorati
Tatuaggi piccoli femminili sul collo cuore
Tatuaggi piccoli femminili sul collo farfalla
Tatuaggi piccoli femminili sul collo scritta
Tatuaggi piccoli femminili sul collo simboli

Tantissimi i tatuaggi piccoli e femminili che possiamo farci sul collo. Numerosi, ad esempio, le celebrità che ci propongono i loro: se alle Olimpiadi è un tripudio di cerchi olimpici e addirittura di bandiere per sentirsi un po’ più patriotti, ecco che altre star hanno invece pensato a qualcosa di più romantico.

C’è Melanie Griffith, ad esempio, che si è fatta tatuare sul collo la scritta Amor, con chiaro riferimento al grande amore della sua vita, il collega Antonio Banderas, mentre Rihanna, regina indiscussa dei tatuaggi, ha scelto una cascata di stelline. A dimostrazione del fatto che lei è una vera e propria star del mondo dello spettacolo.

Ma altri tatuaggi piccoli e femminili sul collo possono essere romantici cuoricini, bellissime farfalle, simboli etnici, tribali o maori, ma anche scritte, da scegliere tra le più corte e significative e che possiamo sfoggiare sia in senso orizzontale sia, ancora meglio, in senso verticale.

Tatuaggi piccoli femminili sul collo stelle
Tatuaggi piccoli femminili sul collo tribale
Tatuaggi piccoli femminili sul collo verticale

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2013