I nuovi tagli di capelli rasati sono perfetti per chi vuole osare con la propria capigliatura. I tagli di capelli corti e cortissimi sono un vero e proprio must have per tantissime celebrities che negli ultimi tempi hanno fatto a gara per mostrarci il taglio più esagerato. E i capelli rasati, prerogativa degli uomini, adesso sono un cult anche per il gentil sesso.

Tagli di capelli nuovi rasati

[blogo-gallery title=”Tagli di capelli nuovi rasati” slug=”tagli-di-capelli-nuovi-rasati” id=”293493″ total_images=”0″ photo=”2,3,4,5,6,7,8,9″]

I tagli rasati devono essere portati con stile: possiamo scegliere un rasato uniforme, oppure realizzare dei tagli di capelli asimmetrici, magari con un rasato più intenso ai lati e un po’ di cresta nella parte superiore della testa. Miley Cyrus ci insegna anche che possiamo realizzare dei tagli rasati solo da una parte della testa, lasciando i capelli più lunghi dall’altra parte.

I tagli rasati possono essere sfoggiati con ogni colore di capelli e sono l’ideale non solo per la stagione calda, come si potrebbe pensare. Anche per l’inverno sono un must have irrinunciabile, anche se dovremo avere cura di coprire con un cappellino la nostra testa. Evitiamo, invece, le macchie di colore per rendere ad esempio animalier la nostra testa: queste follie lasciamole ai calciatori.

Se volete osare, sappiate che i nuovi tagli di capelli rasati sono proprio quello che fa al caso vostro: con semplicità lascerete davvero tutti a bocca aperta!

Tagli di capelli nuovi rasati scuri

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-11-2013