Miley Cyrus ci ha abituati oramai ai suoi eccessi di stile. Un po’ bionda, un po’ mora, un po’ eccentrica nelle sue mise e con sempre qualche nuovo tattoo da esibire. Ma la diva capricciosa pare che non si limiti solo a tenere costantemente aggiornato il proprio look, lei estende il “buon gusto” anche alle creature a se vicine. Di chi parliamo? Dei suoi cinque cani, che si sono rifatti il guardaroba secondo i dictat di mamma Miley.

E che guardaroba, oseremmo dire. Floyd, Happy, Bean, Penny Lane e Mary Jane, questi i nomi dei “fortunati” amici a quattro zampe della cantante, lungi dal fare spese con la padrona nell’area accessori per animali di qualche pharmacy americana, hanno avuto il privilegio di avere a che fare con uno stilista di grido. Il sommo maestro ha così confezionato per loro capi unici per un valore complessivo di 15mila dollari.

Il designer in questione risponde al nome di Jorge Bendersky e ha ricevuto come incarico quello di studiare un look apposito per ciascun cane di Miley. L’obiettivo, secondo alcune indiscrezioni riportate dal magazine Heat, sarebbe quello di aumentare la loro sicurezza e autostima. Ok, qualcuno ricordi alla ragazza che stiamo parlando di cani, per piacere!

Nell’attesa di vedere il risultato dell’impegno di Jorge vi diciamo anche che i cinque cani non assorbiranno solo il gusto nel vestire di Miley, ma anche la sua passione per i tatuaggi. Tranquilli, niente aghi e inchiostro per loro, ma solo una speciale colla glitterata che si fissa sulla pelliccia degli animali.

Per fortuna che la Cyrus non ha figli…

Via | Belfasttelegraph
Foto | Facebook – Miley Cyrus

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-11-2013