I tagli per capelli mossi e ricci sono tra i più diversi. Tagli corti, ma non cortissimi a causa dei ricci che potrebbero risultare più indomabili del solito, ma anche di media lunghezza, per poter venire incontro alle esigenze di chi non riesce proprio a dare un taglio netto alla propria capigliatura. Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta per tagli per capelli mossi e ricci più glamour!
[blogo-gallery title=”Tagli capelli ricci 2014″ slug=”tagli-capelli-ricci-2014″ id=”292788″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]
Tra i tagli per capelli mossi e ricci più accattivanti abbiamo sicuramente quelli corti che arrivano più o meno all’altezza delle orecchie: si tratta di tagli per capelli semplici da portare, anche solo con una semplice riga in mezzo, tanto Seventies che va particolaremente di moda, ma anche con frangette e frange laterali. Se volete optare per i tagli cortissimi tanto di moda ultimamente, fate attenzione: dovrete gestire al meglio i vostri ricci ribelli, per evitare acconciature troppo folli.
Non mancano, poi, tagli per capelli mossi e ricci un po’ più lunghi, da tagliare all’altezza del mento o che si appoggiano delicatamente alle spalle. I tagli di media lunghezza sono ideali per chi ancora non riesce a dire addio alla sua chioma fluente e preferisce avere un taglio di capelli più morbido e meno drastico.
I tagli per capelli mossi e ricci più glamour non sono scalati, ma di uguale lunghezza, anche se, in caso di chioma davvero molto folta, non sono da sottovalutare nemmeno quelli leggermente scalati.
Riproduzione riservata © 2024 - PB